La Gelbison comunque ha reagito con determinazione ma nessuno dei suoi attaccanti è stato lucido nelle poche occasioni da rete concesse dalla difesa della Virtus, specialmente nel primo tempo, e ad inizio ripresa con Statella. Con questo successo la Virtus sale a quota 7 mentre la Gelbison rimane in coda alla classifica con soli 2 punti e ancora alla ricerca della prima vittoria tra i professionisti. Al 93esimo Kyeremateng spreca incredibilmente l’ultima possibilità per il pareggio, non sfruttando il meraviglioso traversone di Loreto. Il colpo di testa del giocatore rossoblù finisce a lato, ma la posizione era veramente favorevole.
Cronaca Gelbison - Virtus Francavilla - Live: la partita in diretta
Gelbison - Virtus Francavilla Live streaming e eventi TV, Risultati in
Pochi minuti prima Maiorino aveva avuto la grande chance per chiudere il match, ma Vitale è stato miracoloso nella respinta. (Agg. Samir Bertolotto) DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA GELBISON (RISULTATO 1-0): PATIERNO VICINO ALLA DOPPIETTA Arrivati alla mezz’ora della ripresa, il risultato sorride ancora alla Virtus Francavilla, che ha alzato il suo baricentro in questo secondo tempo ed ha provato più volte a chiudere la gara.
Andiamo a conoscere le statistiche del confronto: i padroni di casa hanno ottenuto sin qui 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta; gli ospiti, invece, sono fermi a quota 2 punti, frutto di due pareggi e una sconfitta. Le statistiche di Virtus Francavilla e Gelbison segnalano due attacchi non formidabili ma anche due difese abbastanza organizzate.
Partiamo dai biancazzurri, che hanno fatto 3 reti e ne hanno subite altrettante. Differenza gol in pareggio, dunque. Brindisini abbastanza corretti: media di un ammonito a partita. Passiamo adesso alla formazione salernitana: 2 gol segnati (meno di un gol a partita) e 4 reti incassate. Differenza reti negativa, dunque: -2. Rossoblu piuttosto fallosi: 8 ammonizioni e 1 espulsione. (Aggiornamento di MB) DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA GELBISON STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Virtus Francavilla Gelbison non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (anche se ci saranno collegamenti nel contenitore Diretta Gol Serie C di Sky), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Gelbison-Virtus Francavilla oggi in tv | canale | orario e diretta
Gelbison - Virtus Francavilla in Diretta Streaming | DAZN IT
Notizie Virtus Francavilla - Serie C 2022-2023 - IlPescara
Manca, però, la precisione nei tentativi della Gelbison, che rischiano di terminare questa sfida con tanti rimpianti. La Virtus si è dimostrata molto cinica, e proverà in ripartenza a chiudere la gara. Samir Bertolotto) DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA GELBISON (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO Le squadre vanno negli spogliatoi con la Virtus Francavilla in vantaggio per 1-0, grazie al regalo di Vitale, che ha consegnato a Patierno il gol che ha sbloccato la gara dopo soltanto un minuto di gioco. La Gelbison, però, dopo aver rischiato di subire il 2-0 al terzo minuto con Pierno, ha poi reagito molto bene, andando più volte vicino al pareggio. Vi abbiamo già raccontato dei tentativi di Sorrentino al quarto minuto, che dalla lunga distanza ha impegnato Avella, e dello straordinario mancino di Fornito, che al 12esimo ha sfiorato il palo.
Calcio: risultati Gelbison, calendario
Samir Bertolotto) DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA GELBISON (RISULTATO 1-0): PARTITA INCANDESCENTE Match che fin dal primo minuto è stato incandescente, dopo il vantaggio immediato regalato da Vitale e finalizzato al meglio da Patierno. Pierno al terzo minuto ha rischiato di chiuderla con un colpo di testa poderoso, ma non è stato preciso nell’indirizzarlo, non inquadrando lo specchio della porta. Sorrentino ha provato a suonar la carica per gli ospiti, provando una conclusione dalla lunga distanza: bravo Avella a respingere nonostante il disturbo del sole.
Al 21esimo è Savini a divorarsi l’1-1: tiro dalla sinistra degli ospiti che viene respinto in maniera goffa dall’estremo difensore della Virtus. Il pallone rotola verso il classe 2003, che da posizione più che favorevole mette fuori incredibilmente. Questa è l’occasione più clamorosa capitata nei primi 45 minuti di gioco. Al 28esimo è Bonalumi a non finalizzare, angolando troppo poco il suo colpo di testa, spedendolo tra le braccia del portiere. La Gelbison dovrà essere più precisa e cinica nel secondo tempo, se vorrà trovare il gol del pari.
Partita Potenza vs Gelbison - Girone C - Tuttocampo.it
Virtus Francavilla Calcio – Il Blog Ufficiale
Diretta/ Virtus Francavilla Gelbison (risultato finale 1-0): decide Patierno! DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA GELBISON (RISULTATO 1-0): VINCONO I PADRONI DI CASA La Virtus Francavilla, con tanta sofferenza, porta a casa i tre punti di fronte al proprio pubblico. Qui al Giovanni Paolo II i padroni di casa superano la Gelbison. Partita molto intensa e divertente segnata già dal primo minuto con l’errore grossolano di Vitale che ha regalato palla al numero 9 biancazzurro che non ha potuto far altro che mettere in rete.
Gelbison Cilento vs Virtus Francavilla, 2023-01-21